Notizie ed eventi

La Cinquecento Trofeo Phoenix 2014

La Cinquecento Trofeo Phoenix 2014

Paolo Striuli e Marco Tapetto su Black Angel sono i vincitori assoluti IRC della 500×2 2014, edizione del quarantesimo anniversario ricca di emozioni, marineria e adrenalina. il velista di Caorle Striuli e il lidense Tapetto saranno premiati questa sera in Piazza Matteotti. Per la categoria Xtutti, confermato il successo in tempo reale e di classe di Duvetica WG di Sergio Quirino Valente che schierato un equipaggio di ottimi velisti, capitanati da Daniele Augusti. In classe ORCx2 successo di Silvio Sambo e Dario Malgarise su Demon X Aldo Palmisano Int. In ORC X2 successo per la coppia Silvio Sambo/Dario Malgarise su DemonX Aldo palmisano Int., che hanno tagliato il traguardo quarti assoluti della classe X2, giovedì 5 giugno alle 15.27. ELENCO PREMIATI – WINNERS LIST Per approfondimenti www.lacinquecento.com  

Regata “La Cinquecento” 2-8 giugno 2013

Regata “La Cinquecento” 2-8 giugno 2013

Anche per 2013 il Circolo Nautico Porto Santa Margherita di Caorle mette in campo un calendario ricco di eventi per soddisfare la voglia di vela degli appassionati. La priorità sarà data come sempre all’organizzazione delle regate, con appuntamenti per cabinati e derive. Si parte il 7 aprile con il Campionato Primavela, organizzato in collaborazione con le darsene Marina 4 e Orologio e la partnership di Nautilandia, che si disputerà nello specchio acqueo di Porto Santa Margherita in tre weekend, fino al 21 aprile. Riservato alle imbarcazioni d’altura con certificato ORC e IRC, il Primavela si propone come il primo banco di prova della stagione degli scafi da regata. Tra le novità di quest’anno, le regate del 13 e 14 aprile saranno valide per la selezione al Campionato Italiano ORCi. In aprile lo staff del CNSM sarà impegnato anche sul fronte educativo, con la XVI…

Nuovo sito online

Nuovo sito online

E’ da oggi on line il nuovo sito di Aldo Palmisano International. Un nuovo design, una nuova struttura e un accesso ai contenuti più agevole. La navigazione del sito è semplice ed intuitiva. All’interno informazioni aggiornate su tutte le nostre imbarcazioni. Anche navigando da smartphone e tablet il nuovo sito è facilmente consultabile, così da essere al passo con le nuove tecnologie.