Consulenza

Consulenza

Consulenza per compravendita imbarcazioni

La vendita di una barca è un’operazione complessa, che richiede tempo, esperienza ed energie: in questi casi, avere a fianco un partner serio e competente può davvero fare la differenza, ed è qui che entra in gioco la qualità dei servizi offerti dall’agenzia Aldo Palmisano. L’azienda offre consulenze marittime in campo commerciale, tecnico ed amministrativo: compravendita di imbarcazioni e valutazione dei prezzi, suggerimenti utili per l’immissione sul mercato, assistenza per la gestione delle trattative con i potenziali acquirenti. Con la consulenza marittima, dunque, i clienti potranno chiarire i propri dubbi ed ottenere supporto specializzato per tutte le operazioni: non soltanto per la vendita di barche e pescherecci, bensì anche per l’avvio di nuovi business.

Assistenza per ricerca finanziamenti

L’agenzia Aldo Palmisano è sempre al corrente su quanto offerto dallo Stato Italiano e dai Paesi Europei, per l’avvio di nuovi progetti di business legati alla pesca ed ai trasporti marittimi. Il servizio di assistenza è dedicato a tutti coloro che desiderano aprire una start-up, rilevare una vecchia compagnia o, semplicemente, ampliare il raggio d’azione della propria azienda, attraverso finanziamenti ed agevolazioni. La Comunità Europea offre, infatti, una serie di fondi per start-up ed imprese, anche a tasso zero, che costituiscono un’ottima base di partenza per l’avvio del business: con il supporto dell’agenzia Aldo Palmisano, sarà possibile modellare il progetto in base ai parametri richiesti, per facilitare l’ottenimento dei finanziamenti desiderati.

Progetti di sviluppo pesca paesi esteri

L’esperienza dello staff di Aldo Palmisano non si limita alla legislazione italiana, bensì si estende anche ai Paesi Europei ed Extraeuropei: i committenti che desiderano avviare nuovi progetti di pesca professionale in Italia e all’estero, possono affidarsi alla competenza e trasparenza dell’agenzia, per ottenere velocemente permessi e concessioni. L’azienda, infatti, è attenta alle novità del settore marittimo, e collabora attivamente con enti e società internazionali: grazie a ciò, è in grado di fornire indicazioni e suggerimenti utili per avviare quanto prima (e con successo) nuovi business legati al mondo della pesca professionale, nel rispetto delle normative in vigore.

Per ottenere maggiori informazioni, è possibile richiedere un consulto preliminare allo staff di Aldo Palmisano: contatta l’agenzia per ricevere un preventivo gratuito!