Licenze di pesca

Licenze di pesca

L’Agenzia Aldo Palmisano offre la migliore assistenza su pratiche di pesca, licenze ed autorizzazioni: con la sua competenza ed affidabilità, è in grado di trattare e risolvere eventuali problematiche, supportando il cliente nel disbrigo degli impegni amministrativi e burocratici. L’azienda vanta una conoscenza approfondita delle normative italiane (e non solo), ed opera un costante aggiornamento delle competenze, per conoscere le novità in materia ed essere sempre al passo con le esigenze del settore marittimo.

Trasferimento licenze

Desideri trasferire la tua licenza ad un’altra impresa o ad un altro utente? Con il supporto di Aldo Palmisano, potrai svolgere tale operazione in tempi brevi, senza correre alcun rischio né commettere errori. Da oltre 30 anni, infatti, l’agenzia si occupa di tutte le problematiche legate alle licenze di pesca, incluse le domande di trasferimento e/o cessione. Per ricevere maggiori informazioni sul servizio e sui relativi costi, è possibile contattare il personale di Aldo Palmisano e richiedere un consulto preliminare.

Adeguamento e integrazione

Per adeguare i sistemi di pesca alle normative attualmente in vigore, lasciati consigliare dagli addetti esperti di Aldo Palmisano. L’agenzia è sempre attenta alle nuove disposizioni ed alle ultime novità: dunque, saprà suggerirti gli interventi più convenienti per rendere la barca o il peschereccio in linea con i parametri di sicurezza. Richiedi una consulenza marittima per ricevere assistenza tecnica e dare inizio alle lavorazioni!

Ritiro dalla pesca…

L’agenzia Aldo Palmisano offre supporto per il ritiro dalla pesca di unità e per l’ottenimento di nulla osta e permessi. Segui le istruzioni che ti saranno fornite dal personale esperto, per effettuare al meglio le operazioni ed ottenere le autorizzazioni necessarie per proseguire con il lavoro. Aldo Palmisano agisce secondo le disposizioni previste dalla Legge, garantendo assistenza completa per qualsiasi dubbio o difficoltà.

Pratiche rilascio licenza di pesca

Desideri ottenere una nuova licenza di pesca per avviare il tuo business? Affidati all’esperienza di Aldo Palmisano per svolgere al meglio le operazioni burocratiche ed avere al tuo fianco operatori dalla comprovata professionalità. Potrai richiedere il rilascio di una nuova licenza nel giro di pochi giorni e ricevere supporto costante, qualora dovessero sorgere difficoltà. L’agenzia si occupa, infatti, dell’intera gestione, garantendo assistenza per le pratiche di pesca e per tutti gli impegni amministrativi.

Autorizzazione per tonno…

Con Aldo Palmisano potrai ottenere speciali autorizzazioni – attualmente sottoposte a restrizioni – per la pesca di specie quali: Tonno Alalunga, Pesce Spada e Piccoli Pelagici, ed altre varietà che richiedono particolari accorgimenti. L’agenzia ti fornirà le competenze adeguate per operare nel campo della pesca, senza venire meno alle disposizioni stabilite dalla Legge e, in qualsiasi momento, potrai contare sul supporto di un team di esperti, pronto ad offrirti consigli ed assistenza in caso di difficoltà.

Per ottenere maggiori informazioni, è possibile richiedere un consulto preliminare allo staff di Aldo Palmisano: contatta l’agenzia per ricevere un preventivo gratuito!