Mediazione Marittima

Mediazione Marittima

Compravendita imbarcazioni

Il servizio relativo alla compravendita di imbarcazioni, offerto dall’agenzia Aldo Palmisano, è dedicato a tutti coloro che necessitano di un supporto professionale per acquistare e/o vendere barche nuove ed usate. L’azienda prende in gestione tutte le operazioni inerenti all’immissione sul mercato e, dunque, si occupa sia della valutazione delle imbarcazioni, che della loro commercializzazione e promozione, anche attraverso canali online. L’obiettivo del servizio è agevolare il cliente nella vendita della barca, favorendo sia la ricerca dei potenziali acquirenti, che gestendo la trattativa, al fine di giungere ad un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Le imbarcazioni in vendita verranno inserite gratuitamente nel Catalogo digitale, presente sul sito dell’agenzia; il cliente, inoltre, riceverà regolarmente la reportistica riguardante l’andamento delle operazioni (es. numero visitatori, interesse degli utenti, etc.).

Assistenza contrattuale

L’agenzia Aldo Palmisano offre assistenza contrattuale per la compravendita di barche, pescherecci ed altre imbarcazioni di qualsiasi dimensione e tipologia. Sin dal momento del compromesso, l’azienda prende in carico l’intera gestione delle pratiche, curando la stipula del contratto di vendita e producendo la documentazione necessaria per procedere con l’affare. L’agenzia si appoggia, infatti, a studi notarili e legali di prim’ordine, per garantire un servizio altamente efficiente, puntuale e trasparente.

Valutazione imbarcazioni

Con la sua pluridecennale esperienza nel settore marittimo, Aldo Palmisano è in grado di stabilire l’esatto valore sul mercato di barche e pescherecci. Un team di tecnici qualificati si occupa della valutazione delle imbarcazioni, dopo un attento esame sia delle condizioni strutturali (es. anno di costruzione, condizioni del motore, eventuali danni causati dall’usura, etc.), che dei parametri del mercato nazionale, europeo ed internazionale. In questo modo, il cliente potrà stabilire un prezzo di vendita adeguato e vantaggioso per i suoi interessi, nonché conoscere il valore di una barca, prima di procedere con l’acquisto. La valutazione viene effettuata su imbarcazioni di qualsiasi tipologia: dai piccoli pescherecci alle motonavi per il trasporto di passeggeri, fino alle grandi barche ed agli yatch privati.

Per ricevere informazioni sul servizio di consulenza marittima, contatta l’agenzia Aldo Palmisano e prenota subito un appuntamento!